sabato 22 ottobre 2011

Inspiration look #1



Ciò che che conta sono i dettagli da cui prendere ispirazione. Di certo quest' autunno mi parla di pull oversized su gonne di ridotte dimensioni, pantaloni stile boyfriend, penny loafers, borchie e parka. Ogni dettaglio ci parla di una nuova tendenza, di qualcosa di nuovo. Quindi cogliamo l' attimo e carpiamo tutto ciò che è possibile. Ispirazioni.

That which matters are details from which take inspiration. Of course this fall speaks to meof oversized pull small skirts, pants style boyfriend, penny loafers, studs and parkas. Every detail speaks of a new trend, something new. So seize the moment and steal everything that is possible. Inspirations.

martedì 4 ottobre 2011

K mania


Knitwear, parola difficile quasi da pronunciare. Capo d' abbigliamento indispensabile per qualsiasi guardaroba. Che sia un pull oversized o un pull con dettagli particolari, da portare su gonne lunghe, su minigonne e su jeans. Decisamente il mio capo preferito, il più comodo e il più casual da indossare. 
E voi cosa ne pensate?!
S.

Knitwearmost difficult word to pronounce. Essential garment for any wardrobe. What isa pull oversized, or a pull with fine detailsto bring about long skirtsshort skirts and jeansonDefinitely my favorite item, the more comfortable and more casual wear.
And what do you think?!

S.